Tetto_in_coppi_ferrero_costruzioni

 Tettoia_in_legno

L'impresa si occupa di tutte le fasi di progettazione e costruzione di strutture per i tetti, eseguendo accurati sopralluoghi e selezionando attentamente design e materiali. La ditta fornisce ogni genere di lattoneria civile e industriale, eseguendo il rifacimento o la ristrutturazione di tetti e tettoie nel massimo rispetto dei tempi di esecuzione e degli accordi sottoscritti con la clientela, garantendo sempre la massima trasparenza..

Le coperture edili in tegole e coppi rappresentano una soluzione ideale per realizzare i tetti tradizionali.
Perfette per edifici di un certo valore storico, garantiscono una lunga durata e un'ottima capacità di trasmissione del calore.

Un'altra soluzione che garantisce un notevole pregio estetico e caratteristiche tecniche elevate è costituita dalle coperture in legno.
Un tetto in legno favorisce l'isolamento termico, è di facile realizzazione (in media non occorrono più di 8-10 giorni) e utilizza materiali naturali, non inquinanti. La scelta del legno per le coperture garantisce un comfort ambientale costante, riducendo i consumi e risultando quindi una valida alternativa ai tetti in latero-cemento.